Cammino Letterario Masciulli Edizioni

La condivisione, crea occasioni.

Cammino Letterario Masciulli Edizioni

Il Cammino Letterario Masciulli Edizioni è un evento itinerante creato e ideato dalla Masciulli Edizioni con sede a Catignano (Pe) che si ripete ogni anno in due periodi distinti ovvero in Estate e in Inverno. Il percorso non è mai lo stesso e ogni Cammino ha partenza e arrivo sempre diversi. Dal 2022 è nato anche il Cammino Letterario per i più piccoli e durerà un solo giorno. Per partecipare ai nostri Cammini Letterari NON È PREVISTA NESSUNA ISCRIZIONE E NESSUN COSTO.

Ogni partecipante sarà autonomo e potrà scegliere in libertà quanti km percorrere con noi, dove alloggiare, dove rifocillarsi e dove sostare.

Nel 2021 il percorso prevedeva la partenza da Catignano (Pe) e l’arrivo a Ostia Lido (Roma) per un totale di 240 km, 6 giorni, 40 tappe e più di 100 libri presentati.

Entro Aprile 2022 sarà presentato il 3°Cammino Letterario con le tappe, il percorso e tutte le informazioni.

Per avere info sul Cammino e magari iscrivervi per presentare il proprio libro potete mandare una mail a camminoletterario@libero.it

Per seguire le tappe, i preparativi, le curiosità e scoprire ogni dettagli seguite e iscrivetevi al gruppo Facebook del Cammino cliccando QUI.

Vi aspettiamo numerosi!